Che dire del mio percorso con la Dr.ssa Gizzarelli?

Vivere è una strada lunga..tortuosa e spesso incasinata…mille ostacoli, mille problemi..battaglie da superare, con sé stessi o con altre persone…

La scelta di fare un percorso psicologico non è facile! Prima bisogna tirare fuori tutti i problemi personali e i conflitti con se stessi e superare la paura di superare la soglia di un professionista che è uno sconosciuto all’inizio.
Iniziare senza chiedersi quando finirà!
Poi ovvio, ci deve essere tanta sintonia e armonia col Dottore o la Dott.ssa con cui “scoprirsi” a 360 ° in tutte le proprie sfumature della mente, del corpo e dell’anima…

Una volta trovata questa forza interiore…diventerà uno dei percorsi personali più belli della propria vita! Sarà la crescita fondamentale di se stessi..
Sarà il tuo pilastro quando tutto sembra cadere a pezzi…quando tutto il puzzle della tua vita è in mille pezzi..e a poco a poco con il tuo Dottore gli dai un senso e una forma nuovi.

Se stai pensando a tutto questo e senti un grande bisogno interiore di capirti al meglio e migliorare ogni tuo passo…non pensarci due volte …e lasciati trasportare…